Combattere la cellulite con la carbossiterapia

18 Novembre 2020

La cellulite, più esattamente chiamata liposclerosi, è un disturbo che interessa una larga parte della popolazione adulta: per una combinazione di cause il tessuto sottocutaneo si arricchisce di cellule adipose, che provocano l’antiestetico effetto “buccia d’arancia” su diverse parti del corpo: pancia, fianchi e glutei soprattutto.
A soffrire di questa problema sono soprattutto le donne che conducono una vita sedentaria, a seconda dell’età e dei diversi stili di vita la cellulite può presentarsi in diverse fasi di crescita: edematosa, fibrosa e sclerotica.

IN COSA CONSISTE LA CARBOSSTERAPIA?
La Carbossiterapia consiste nella somministrazione sottocutanea e intradermica di anidride carbonica medicale (CO2) a scopi curativi (tramite microiniezioni localizzate con aghi minuscoli). In Medicina Estetica è un’ottima terapia per il ringiovanimento della pelle (oltre che per il trattamento della cellulite e delle smagliature) in quanto agisce sul microcircolo, sul tessuto adiposo e sulla cute. Il trattamento è totalmente sicuro per il paziente.

PER COSA È EFICACE?
La carbossiterapia è utile per:

  • ridurre le adiposità localizzate
  • migliorare la funzionalità del microcircolo
  • aumentare l’elasticità cutanea e la compattezza della pelle

La durata di ogni seduta di carbossiterapia è di circa 10-30 minuti. Per eliminare la cellulite ne sono consigliate 10 a distanza di una settimana; e per sciogliere le adiposità si arriva sino a 20.

I RISULTATI DEL TRATTAMENTO
Gli effetti sono duraturi: in assenza di fattori predisponenti molto marcati durano oltre i 12 mesi. Per mantenere una buona riuscita è importante perseguire il proprio programma anti-cellulite a livello globale, e cioè stile di vita sano, alimentazione corretta, giusto apporto di liquidi e movimento.

CARBOMED CO2, IL NUOVO DEVICE PER LA CARBOSSITERAPIA
Finalmente un device davvero portatile! La scocca ergonomica ed il peso di soli 5 kg. rendono CARBOMED CO2 un apparecchio per carbossiterapia comodo e facilmente trasportabile. Il gas è riscaldato dal dispositivo per rendere il trattamento confortevole al paziente. L’interfaccia utente è realizzata con un touch-Screen: è facile, intuitivo e contiene già programmi terapeutici e protocolli di utilizzo preimpostati. I nuovi regolatori di flusso permettono una maggiore.

Via Monte Giberto, 33
00138 Roma
Tel. (+39) 0765 481614
Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA 12980441005 

Contattaci

+39

    Ho letto e accettato la "Policy privacy"

    Invia


    © TAUMED. All rights reserved.

    Via Monte Giberto, 33
    00138 Roma
    Tel. (+39) 0765 481614
    Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    P.IVA 12980441005 

    Contattaci

    +39

      Ho letto e accettato la "Policy privacy"

      Invia


      © TAUMED. All rights reserved.